sabato 20 agosto 2011

Tra olivi e vigneti 2011

GARA 1:
 Nicola Malluci, Boschetti Andrea, Cristian Carboni ,Giorgetti Tommaso e lo strepitoso Balducci100kRoberto hanno concluso la prima prova della "olivi e vigneti" con degli ottimi piazzamenti.

Monte Maggiore: giornata caldissima, i 5 ragazzi della squadra  Never Stop Balduc... ops..Never sono partiti con ritmi infernali, bravissimo Giorgetti che al 5° km teneva ancora la media di 3.30-3.40 min/k. Percorso reso molto duro a causa del caldo afoso e della velocità che si doveva tenere per rimanere in classifica.
Giorgetti con il tempo di 51min ottiene il 21esimo assoluto con il 5° piazzamento di categoria (19-35anni) poi a seguire Carboni Cristian 53min 7° categoria e poi subito gli altri 3 ultrarunner.


GARA 2:
Seconda tappa Cartoceto
 Gara di 15k con sali/scendi di notevole importanza. Giornata piuttosto calda ma non afosa come la prima. Gara decisamente impegnativa dato che le gambe avevano fatto il pieno di acido lattico nella  tappa di Monte Maggiore quindi partenza decisamente dolorante per molti atleti che hanno dovuto stringere i denti dal primo km. La prima parte in discesa dove i velocisti facevano la differenza per poi correre in un misto ondulato e poi sparare le ultime energie nella salita finale di 5k

Giorgetti parte subito deciso puntando alla classifica finale (per lui il 4° posto) Carboni prova a tenergli il passo ma alla fine molla prendendo 1 min di ritardo, ottima prova di Mallucci che nonostante non digerisce l'asfalto e le brevi distanze tiene il passo dei migliori podisti dell'atletica Senigallia. Strepitoso Boschetti che con un semplice cambio di scarpe e una maglia non proprio adatta ai suoi capezzoli finisce la prova con un grandissimo tempo e con il sorriso in volto che è sempre la cosa più importante...e poi Balducci...che dire del Baldo??? BALDO THE BEST NEVER

giovedì 11 agosto 2011

Never & S.T insieme ad AVIS

NEVER E SPORT&TRAVEL

Dopo un anno ricco di gare e di successi i Never stop Run hanno deciso di fare un ulteriore passo in avanti per allargare la loro "famiglia". Da poco più di due mesi è avvenuta la fusione con la Sport&travel, associazione che si occupa di eventi sportivi e adesso insieme a quest'ultima hanno pensato bene di collaborare con AVIS Senigallia per promuovere e valorizzare la donazione del sangue.
Facendo gare in tutto il panorama italiano avere una squadra che promuove l'avis ha subito riscosso interesse tra i dirigenti che hanno deciso di mettere il logo avis senigallia sulle divise da running.
Inoltre la squadra podistica ha deciso di valorizzare due onlus della zona: la fondazione Maria Grazia Balduccihttp://www.fondazionebalduccirossi.com/ e la Onlus Milou che si occupa dell'addestramento di cani per anziani e disabili.
Con questa fusione si cercherà di valorizzare sempre più l'importanza dello sport e della donazione organizzando anche importanti eventi sportivi, dai Trail autogestiti (corse in montagna non competitive) a vere e proprie gare ciclistiche e podistiche come l' half marathon che si svolgerà il 25

settembre proprio nella nostra città.Un grosso ringraziamento va a tutti i volontari che si sottopongono alla donazione del sangue dato che con un semplicissimo gesto salvano ogni giorno tantissime vite umane. 

AVIS : Associazione Volontari Italiani del Sangue