domenica 30 ottobre 2011

La vostra gara più bella?...sicuramente il conero Trail..

"Questa è la gara più bella che ho mai fatto" Questa frase è stata ripetuta dai Never per tutti i 24km del percorso del Trail del Conero. Sarà per il posto,per i never,per il percorso,per i never,per i never, per i never...comunque stà di fatto che è stata una esperienza fantastica di vero spirito trail. L'organizzazione è stata eccellente in tutti i minimi particolari,dal ritiro pettorale,ai ristori, alla segnalazione del percorso e al ristoro finale e per essere alla alla 1° esperienza darei come voto un bel 10!
Giornata spettacolare per la squadra Never Stop Run di Senigallia,partenza  alle 7, destinazione Sirolo con mezzo ford transit Sport&Travel, abbigliamento impeccabile e tanta voglia di divertimento,questo è quello che rende questa giovane squadra unica nel suo genere.Come arrivati in piazza si scattano le prime foto ricordo e ci si prepara per la gara.Ore 9 partenza...i Never decidono di correre formando piccoli gruppi di 2/3 atleti. Dopo 3 km si scende verso il mare,da qui inizia lo spettacolo,sentieri incredibili e singletrack molto impegnativi dove lasciano sfogo al puro divertimento "nev" e aver incontrato 2 fenomeni della corsa in montagna (Stefano Frattini e il mitico jane) ha reso tutto ancora più bello.
A metà percorso quando la stanchezza si fa sentire incontriamo delle persone tra il pubblico di un ristoro che ci incitano con un "grandi Never" e lì scatta subito il ringraziamento per quella carica ricevuta!
Dopo 2h21min a tagliare il traguardo è Giorgetti e a seguire dopo 1 minuto Carboni  Conz e Del Torto che tagliano il traguardo allineati come una vera squadra fatta di veri amici, a seguire subito uno strepitoso Girolimetti poi Tarsi Balducci Mallucci e Nicolini.
Il ritorno a Senigallia è stato caratterizzato dal racconto di ogni piccolo particolare e la cosa più bella che tutti eravamo soddisfatti al 100% perchè questo è ciò che ti lascia la montagna...è questo che ti lascia il trail!



Seguiteci su facebook:


https://www.facebook.com/groups/45624444043/10150370592134044/?notif_t=group_activity

venerdì 28 ottobre 2011

Cena Never al Matis

Mercoledì 26 si è svolta la cena/riunione presso il Matis di Senigallia (nuovo sponsor never)
Per i Never stop run è stato un appuntamento fondamentale per decidere il programma gare 2012.
 Dato che è già noto che i ragazzi hanno la necessità di alzare in continuazione l'asticella della sfida era chiaro che le classiche 42km, le ultramaratone da 50 e 60km e le ultratrail iniziavano a essere acqua passata! e anche la prestigiosa 100km tra Firenze e Faenza non è più una novità quindi bisognava trovare qualcosa di esclusivo.Sono bastati 4 bicchieri di buona birra per far accendere al maestro la lampadina delle "cazzate"  ed è così che è uscito...THE ABBOTS WAY, una delle gare più dure in montagna, 125km di puro trail! Partiranno nel mese di Novembre i primi test in montagna e poi si deciderà chi è all'altezza della situazione.
Intanto domenica 29 ottobre i 9 ragazzi prenderanno parte alla 1°edizione della "TRAIL del CONERO" che prevede la partenza a Sirolo per poi internarsi nel monte Conero.
La serata è stata ricca di sorprese, dal collegamento in diretta con Nicola da Torino, alla consegna del nuovo materiale gara e pregara marchiato Never.




Confermato per il 2012:
-Fusione con Sport&Travel
-New Balance per l'abbigliamento tecnico sportivo
-Avis Senigallia
-Matis Bar
-Agisko integratori
Tutte le foto su:https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10150365916644044&type=1

I N.S.R. ringraziano il Matis per l'ottima cena e per tutti i servizi messi a disposizione!!

giovedì 20 ottobre 2011

I NEVER e la mezza maratona Jesi

I never Carboni, Girolimetti e  Manuela Sabbatini hanno preso parte alla 2° edizione della maratonina dell'esino. domenica 9 ottobre 345 podisti hanno preso il via alla gara podistica di 21k nella città di jesi e tra questi c'erano i 3 never.gara disputata singolarmente dato che l'intenzione era quella di fare il personale sulla corta distanza.Impresa riuscita dato che per i tre ragazzi c'è stato un miglioramento rispetto alle altre manifestazioni.Carboni ha fermato il cronometro con il tempo di 1ora 23 min finendo sul podio con la 5° posizione,a seguire l'ultratrailer Girolimetti con 1h40min che ha usato questa gara come allenamento in previsione della 50k tartufotrail  della domenica successiva e la stessa cosa anche Manuela Sabbatini che conclude con il 4° posto di categoria. Gara organizzato molto bene dallo staff della "podistica esino".
 Carboni, oltre alla gara riuscita alla perfezione ha avuto il piacere di correre con Bittoni e Manolo (atleti di punta dell'atletica Senigallia) e per aver scambiato battute e risate con dei ragazzi simpaticissimi: Perini Gino Volpini ecc. I Never hanno confermato la presenza alla prossima edizione