"Questa è la gara più bella che ho mai fatto" Questa frase è stata ripetuta dai Never per tutti i 24km del percorso del Trail del Conero. Sarà per il posto,per i never,per il percorso,per i never,per i never, per i never...comunque stà di fatto che è stata una esperienza fantastica di vero spirito trail. L'organizzazione è stata eccellente in tutti i minimi particolari,dal ritiro pettorale,ai ristori, alla segnalazione del percorso e al ristoro finale e per essere alla alla 1° esperienza darei come voto un bel 10!
Giornata spettacolare per la squadra Never Stop Run di Senigallia,partenza alle 7, destinazione Sirolo con mezzo ford transit Sport&Travel, abbigliamento impeccabile e tanta voglia di divertimento,questo è quello che rende questa giovane squadra unica nel suo genere.Come arrivati in piazza si scattano le prime foto ricordo e ci si prepara per la gara.Ore 9 partenza...i Never decidono di correre formando piccoli gruppi di 2/3 atleti. Dopo 3 km si scende verso il mare,da qui inizia lo spettacolo,sentieri incredibili e singletrack molto impegnativi dove lasciano sfogo al puro divertimento "nev" e aver incontrato 2 fenomeni della corsa in montagna (Stefano Frattini e il mitico jane) ha reso tutto ancora più bello.
A metà percorso quando la stanchezza si fa sentire incontriamo delle persone tra il pubblico di un ristoro che ci incitano con un "grandi Never" e lì scatta subito il ringraziamento per quella carica ricevuta!
Dopo 2h21min a tagliare il traguardo è Giorgetti e a seguire dopo 1 minuto Carboni Conz e Del Torto che tagliano il traguardo allineati come una vera squadra fatta di veri amici, a seguire subito uno strepitoso Girolimetti poi Tarsi Balducci Mallucci e Nicolini.
Il ritorno a Senigallia è stato caratterizzato dal racconto di ogni piccolo particolare e la cosa più bella che tutti eravamo soddisfatti al 100% perchè questo è ciò che ti lascia la montagna...è questo che ti lascia il trail!
Seguiteci su facebook:
https://www.facebook.com/groups/45624444043/10150370592134044/?notif_t=group_activity
Nessun commento:
Posta un commento