mercoledì 4 gennaio 2012

Sua Maestà....Sabbatini!!!

Parrucchiera di professione, ultramaratoneta per passione e grinta da vendere, Manuela Sabbatini anche nel 2011 si è confermata la miglior runner d'italia sulle lunghe distanze.
Già nel 2010 aveva centrato il titolo tricolore nelle ultra maratone, nel 2011 pur avendo preso parte solo a 4 delle 7 prove "iuta gran prix" causa infortunio è arrivata 1° di categoria e 2° assoluta sulla classifica dedicata alle long distance, ovvero le famose 100km.
La giovane ragazza del team Never Stop Run S&T ha dimostrato subito di avere anche in questo anno appena terminato tutte le carte in regola per far bene,come dice la stessa Sabbatini per prepararsi al meglio bisogna fare tante maratone,anche 2 in 15giorni.Il suo palmares vanta di tantissime maratone ma quello che la rende veramente imbattibile è quando la crisi sale e come lei riesce a trarne fuori energia per continuare.
Tra le innumerevoli gare del 2011 spiccano: 100km di Seregno, la prestigiosa 100km del Passatore e come inviata per Sky Icarus la 100km del Magraid.
Manuela oltre ad avere trovato in questa squadra un gruppo di amici ha ritrovato anche il gusto di buttarsi in nuove sfide,ricchissimo il programma per il 2012 che la vede come protagonista già venerdi alla maratona a Crevalcore, poi oltre alle varie maratone e ultramaratone prenderà parte con i "never" all'ecotrail di Parigi 80km,  per la 4°volta consecutiva la 100 del Passatore e se viene sorteggiata la CCC (Courmayeur-Champex-Chaminix).
I ragazzi del team Never Sport Run Sport&Travel sono orgogliosi di avere una compagna così,sempre pronta a dare  consigli utili e a insegnare che quando le gambe non rispondono entra in azione cuore e passione...è così che si impostano nuove sfide...è così che si diventa ultramaratoneti!






Nessun commento:

Posta un commento