martedì 29 maggio 2012

Firenze-Faenza tutta di corsa per i NEVER STOP RUN




Sabato 26 Maggio si è svolta la più importante ultramaratona d'Italia,la 100km del Passatore che prevede la partenza dalla piazza centrale di Firenze e arrivo a Faenza attraversando l'appennino. Anche in questa occasione i Never Stop Run di Senigallia non potevano mancare per dar sfogo a tutte le loro energie.
I 6 ragazzi si sono presentati al via con la consapevolezza che sarebbe stata una delle gare più dure mai fatte a causa dei tanti km e delle condizioni meteo avverse ma questo ha fatto si che la sfida prendesse ancora di più il sapore di "impresa", è solo così che si può chiamare questa gara dato che ogni anno vede purtroppo tanti ritirati a causa della difficoltà del percorso,dello sbalzo termico giorno/notte e della tanto temuta salita che porta al passo della Colla.
Come tutti si aspettavano anche i risultati sono stati ottimi, in ordine di arrivo Cristian Carboni con 9h 15min si è classificato 65°assoluto su 2080 partecipanti e subito a seguire Nicolini Emanuele, Sabbatini Manuela, Balducci Roberto, Andy Filipi e Girolimetti Michele.
Incredibile è stato l'incoraggiamento e i complimenti che hanno ricevuto questi ragazzi tramite la loro pagina di facebook 
https://www.facebook.com/groups/45624444043/photos/
 la forza che si cerca per superare queste sfide spesso si trova proprio dall'affetto del gruppo e questa è la vera forza dei NEVER STOP RUN,un gruppo di giovani ragazzi sempre alla ricerca di nuove imprese ed è per questo che i Never Stop Run risultano la prima squadra podistica dove tutti i componenti hanno terminato la 100km.

I NEVER oltre a ringraziare AVIS Senigallia ricordano che il 23 settembre proprio nella nostra città si svolgerà la 2° edizione di Sport&Traven Half Marathon, gara podistica di 21km

Nessun commento:

Posta un commento