giovedì 8 marzo 2012

Arcevia - Senigallia per i NEVER

Frullava nella testa dei Never già da tanto tempo quindi sono bastati qualche mess e un paio di telefonate e il gioco è fatto: Arcevia-Senigallia Run!!
10 Ragazzi e 1 ragazza si sono fatti accompagnare da G.Cercamondi con il mezzo messo a disposizione da Sport&Travel fino alla piazza di Arcevia, il tempo di prendere un caffe al bar per decidere il percorso e via...45km tutti di corsa!!!
I Never hanno optato per un percorso collinare e molto meno trafficato toccando quindi i paesi: Barbara, Piticchio, Ostra Vetere e Bassa di Ripe. Il tempo ha dato una grossa mano per la riuscita di questo allenamento, regalando un clima ideale per correre e un cielo limpido per ammirare le colline.
 2 i ristori messi a disposizione, importantissimi per alimentarsi a dovere e riempire i propri cammel bag.
Una volta arrivati a Ripe i Never si sono internati nel sentiero del fiume che li ha portati dopo 16km a Senigallia, percorso molto tecnico e bello.
Questo è stato un allenamento molto importante per affrontare al meglio la maratona di Roma il 18 marzo e l'ecotrail di Parigi il 24/25 marzo, ma anche per valutare una possibile manifestazione con Sport&Travel.



Nessun commento:

Posta un commento