domenica 25 marzo 2012

Allez allez allez NEVER!!!!





Sono serviti circa 160.000 passi per portare a termine anche questa nuova impresa, i Never Stop Run sono riusciti anche questa volta a dire la loro nel mondo delle corse.
La location questa volta è stata Parigi, per una delle più grandi e importanti gare nel mondo delle ultra trail, 80km di sentieri tortuosi, salite impegnative e poi quella tanto sognata Torre Eiffel.
è proprio lì che era situato il traguardo, al primo piano della torre dopo quasi 400 gradini da fare di corsa.
"Never stop run in Paris" è stato il loro slogan,  e hanno voluto portare un segno di riconoscimento della nostra città scrivendo Senigallia nelle loro maglie.
I 4 ragazzi si sono allenati tutto l'inverno per preparare al meglio questa nuova sfida scegliendo come percorsi il fiume Misa e le colline della nostra città, mesi e mesi di allenamento hanno fatto si che si potessero ottenere dei buoni risultati, Carboni Cristian si è piazzato all'  82esimo posto assoluto su 2040 partecipanti e 2° Italiano a tagliare il traguardo con 7he55min di gara e poi a seguire Roberto Balducci, Nicola Mallucci e la già campionessa italiana Manuela Sabbatini.
Oltre alla gioia di concludere una gara così impegnativa a far emozionare ancora di più questi ragazzi è stato il calore dei messaggi ricevuti in gara dai compagni di squadra e amici che li seguivano tramite internet da casa, messaggi di incoraggiamento e di conforto che hanno dato una marcia in più, è questo il grande valore che  i Never Stop Run sanno trasmettere.
Infine la ciliegina sulla torta è stato il messaggio  ricevuto da EnricoVedilei C.T. della squadra Nazionale di Ultra Trail che si è voluto complimentare per aver tenuto alto il nome della nostra Nazione.
Pochi giorni di riposo e poi si riparte per nuove sfide, 9 aprile maratona del 50°Aias, 15 aprile maratona di Milano, 3-4 maggio the Abbots Way 124km e la famosa 100km del Passatore.
I Never Stop Run ringraziano la loro società Sport&Travel e Avis Senigallia e lo sponsor Matis bar

Nessun commento:

Posta un commento