martedì 27 settembre 2011

Falessi vince la prima edizione della marathon sport&travel

Il triatleta Falessi della società "Atletica Senigallia" ha vinto la prima edizione della mezza maratona organizzata da Sport&Travel.
Dopo un lunghissimo testa a testa con Andrea Cionna (l'atleta non vedente Osimano) durato ben 21k l'atleta Senigalliese ha dimostrato che oltre ad essere un grande atleta è anche un ragazzo con un gran carattere, rallentando in prossimità del traguardo ha deciso di  prendere la mano del campione olimpico Cionna per rendere a lui l'onore di tagliare per primo il traguardo di questa bellissima manifestazione, gesto incredibile e pieno di solidarietà!
Una manifestazione riuscita alla perfezione dato che ad accogliere i 300 podisti venuti da tutta la provincia c'era un sole incredibile e uno spettacolare scenario.
sport&travel è riuscita anche in questa occasione a rendere il tutto impeccabile curando tutti i più piccoli particolare per far si che tutto si svolgesse per il meglio.
Anche
In questa occasione i Never Stop Run sport&travel avevano 2 obbiettivi: omaggiare l'AVIS Senigallia correndo con dei palloncini  tricolore e cercare di portare al traguardo di questa competizione degli amici che erano alla prima esperienza podistica...impresa riuscita anche in questa manifestazione!
I Never dopo un anno ricco di maratone ultramaratone e ultratrail stanno preparando il "tartufo trail" gara di 50 k con 2500m dislivello positivo che si terra il 16 ottobre a Calestano (PR)
Tutte le imprese e le foto dei never si possono trovare sul  facebook https://www.facebook.com/groups/45624444043/

Sport&travel NEVER STOP RUN ringraziano:
Camping sport
Atletica Senigallia
Agisko integratori
Collemarathon e tutti i volontari che hanno reso possibile questa splendida giornata di vero sport!!

Nessun commento:

Posta un commento