Anche questa nuova sfida è stata superata, NEVER 3-0 Trail MARGHERITA.
Michele Girolimetti, Carboni Cristian e Manuela Sabbatini (la bambina) hanno preso parte alla 1° edizione della Margherita Trail a Rocca san Casciano a 30 min da Forlì.
Partenza ore 06.00 con la nevercar usata come ammiraglia alla 100k del passatore, prima tappa casello di cattolica dove ci aspetta il "mitico jane" di nome e di fatto, qui si ritirano subito i primi 2 punti per l'UTMB.
Arriviamo in questo paesino molto particolare e con tanti volontari pronti a rendere questa prima edizione più accogliente possibile.
Ritiriamo i pettorali e sale subito l'adrenalina, vediamo subito dei trailer forti e famosi ma i never non hanno paura!!Ore 9.00 si parte per questa nuova sfida, i primi km solo incredibilmente afosi,anche se il sole non c'è l'afa toglie il fiato.
Si sale in strade polverose,il cuore è alle stelle come la voglia di correre e divertirsi...ci piace tutto! Cristian e il mitico jane partono forte (grosso errore) mentre manuela e michele più esperti decidono di dare tutto sul finale sapendo cosa gli aspetta. Gara fatta di tantissimi muri spacca gambe ma comunque belli dato che fanno parte del gioco e ai never piace giocare in questo modo.
Gara organizzata benissimo con tanti volontari molto gentili e percorso ben segnalato,al 40esimo km si entra in un bosco fantastico fatto di single track veloci e tecnici. La fatica è a 1000 o meglio...a 2000 come i metri di dislivello!! quando si inizia a sentire e sognare la fine arriva l'ultima mazzata..uno strappo infernale dove se scivoli ritorni a valle, devastante dopo aver fatto 45k ma per prendere il punto per l'iscrizione alla UTMB bisogna superarlo.Passato questo muro si arriva in paese...è fatta e non ci sembra vero, quella finisher line è sempre più vicina ed elimina tutti i pensieri negativi che si sono creati in queste 6/7ore di gara.
Bellissima emozione vedere la nostra "bambina" MANUELA salire sul podio,Cristian tagliare il traguardo in 15°posizione assoluta e Michele arrivare ed essere intervistato!
I NEVER stupiscono ancora....to bee continued!!!
Bravissimi sti NEVER, siete stati dei grandi
RispondiElimina